Seleziona una pagina

“La Terra non ci è stata lasciata in eredità dai nostri padri, ma ci è stata data in prestito dai nostri figli” 

(cit. Masai)

servizi

Depurazione

Rifiuti liquidi industriali pericolosi e non pericolosi

Smaltimento

Rifiuti solidi industriali

Trasporto

Intermediazione e trasporto rifiuti industriali

Imballaggi

Ritiro, bonifica, rigenerazione e smaltimento imballaggi

La nostra storia

La nostra Azienda nasce più di 30 anni fa, appena fuori le porte di Torino, per andare incontro alle richieste di un trattamento sempre più sostenibile dei rifiuti industriali.
Sempre attenti alle nuove scoperte e ai progressi di scienza e tecnica, General Fusti ha seguito questa evoluzione in ogni suo aspetto. Dall’introduzione e ampliamento negli anni di nuovi impianti di smaltimento, all’allargamento dei servizi offerti, all’introduzione in organico di figure specializzate e dedite alla costituzione di una srl che miri all’efficienza e all’etica gestionale.
Il nostro impianto chimico-fisico per la depurazione dei reflui è stato più volte rinnovato negli anni, raggiungendo il duplice risultato di ampliare le tipologie dei rifiuti liquidi trattabili e di migliorare la qualità dei reflui in uscita.
L’innovazione dell’impianto biologico, oggetto di pubblicazioni su riviste tecniche per il livello di innovazione tecnologica e per la resa
e l’efficacia del processo depurativo, ha consentito invece un notevole incremento delle quantità trattate e delle tipologie dei rifiuti liquidi trattabili.

Tramite il nostro personale interno o con l’utilizzo di consulenti esterni, garantiamo il supporto necessario alla risoluzione degli adempimenti ambientali, tra cui ad esempio l’assistenza per la corretta classificazione dei rifiuti, utilizzando il laboratorio interno
o attraverso l’effettuazione delle analisi presso laboratori esterni partner, la compilazione dei formulari di identificazione rifiuto,
del registro rifiuti e del MUD.

“Al fine di migliorare il servizio reso ai nostri clienti e nella consapevolezza della primarietà del rispetto dell’ambiente e delle vigenti normative,
a far data dal Dicembre 2003/Gennaio 2004 la General Fusti ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione secondo le norme ISO 9001 (Qualità)
e ISO 14001 (Ambiente). Tali certificazioni garantiscono il cliente della bontà, dell’efficienza e dell’efficacia nei nostri processi e dei nostri prodotti.”

Codice Etico

Costituisce un essenziale strumento di diffusione della Cultura dell’Etica all’interno dell’Azienda, in quanto contiene l’insieme dei principi cui ogni soggetto che opera nell’interesse della Società deve uniformarsi.
Il Consiglio di Amministrazione di General Fusti ha dunque adottato il presente Codice Etico, rendendolo parte integrante del proprio sistema di controlli interni. Il presente Codice, pertanto, costituisce parte integrante del Modello di organizzazione, gestione e controllo di General Fusti S.r.l.

Chiamaci:

+39 011.470.1763

“Smaltire e recuperare rifiuti è il nostro ambiente.”

Contattaci

Informazioni generali

Qualità, Ambiente, Sicurezza

Logistica

Amministrazione

Direzione

Ufficio commerciale

PEC

+39 011 470 1763

Str. del Francese, 141 - 10156 Torino